uGrow APP per i neogenitori

uGrow è la nuova app medica di Philips Avent, in grado di aiutare il pediatra a consolidare il rapporto con i neogenitori grazie alla raccolta di dati precisi ed aggiornati per facilitare consigli, diagnosi e cure. Questi dati potranno essere condivisi durante le visite in un formato facilmente accessibile, per agevolare visite qualitative. L’app fornisce inoltre informazioni rilevanti e approvate dagli esperti sullo sviluppo del bambino, in modo da offrire un supporto alle famiglie su temi e domande di routine quotidiana.
Seguire e supportare lo sviluppo del vostro bambino
Comprendere lo sviluppo del tuo bambino e seguire i suoi progressi. Lasciatevi ispirare.

Festeggiare i momenti importanti del vostro bambino in un unico posto.
Potete postare foto e raccontare i vostri ricordi, per creare un diario del vostro bambino. Dal primo sorriso ai primi passi, alle scampagnate in famiglia: grazie all’agenda, potrete festeggiare, ricordare e condividere tutti i momenti più belli del vostro bambino.

Scoprire funzioni che aiutano a stabilire una buona routine quotidiana
Una delle principali preoccupazioni dei neo-genitori è fare in modo che il proprio bambino mangi e dorma in modo corretto. I nostri rilevatori di allattamento al seno, al biberon o di estrazione vi permetteranno di monitorare l’allattamento del vostro bambino mentre i sensori del sonno interpreteranno i dati della nanna per aiutarvi a stabilire una corretta routine del sonno.

Rilevare il peso e l’altezza del vostro bambino.
I rilevatori di peso e altezza aiutano a registrare e monitorare le informazioni sulla crescita. Potete completare i dati ottenuti dal pediatra con le vostre misurazioni.

Collegarsi con un dispositivo smart per effettuare misurazioni facili
Collegandosi ai nostri dispositivi smart, l’app uGrow permette di rilevare i progressi del vostro bambino in modo facile. Importate i dati dal vostro Philips Avent uGrow smart baby monitor via WiFi, per poter mettere in relazione la temperatura e l’umidità dell’aria con il sonno del vostro bambino. Memorizzate facilmente tutti i dati rilevati dal vostro Philips Avent Termometro Auricolare Intelligente nella app uGrow per poterli conservare e mostrare al vostro pediatra in caso di necessità.

per informazioni: https://www.philips.it/c-m-mo/ugrow-healthy-baby-development-app?origin=17_it_it_avent_linkedin___inmail_43040_ugrow

Commenta per primo

Rispondi