eCare: LEMONAID.com viene selezionata per un progetto pilota di telemedicina

La APP (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.polkadoc.ocp&hl=it) di Lemonaid (www.lemonaid.com) è stata selezionata per pilotare un nuovo modo conveniente per ottenere assistenza per gruppi di grandi datori di lavoro selezionati in USA.

I partecipanti pilota potranno accedere a consigli e prescrizioni mediche per un elenco definito di patologie comuni.

È una forma asincrona di una visita medica chiamata eCare.

“Lemonaid consente alle persone di ricevere consigli e prescrizioni mediche per le comuni esigenze mediche quali: controllo delle nascite, infezioni del tratto urinario o del seno senza dover andare da nessuna parte. Siamo entusiasti di pilotarlo con un gruppo selezionato di aziende. Questa è una conveniente opzioni di cura per i loro dipendenti”, ha detto Brodie Dychinco, direttore generale di Convenient Care per Cambia Health Solutions.

Mentre le società di telemedicina tradizionali possono fornire una visita telefonica o video su un problema medico, Lemonaid fornisce un insieme definito di servizi in cui il medico può aiutare il paziente in modo sicuro senza dover avere una conversazione telefonica o video.

Invece, un paziente completa un modulo di assunzione online strutturato che un medico quindi rivede. Negli stati che richiedono una visita video dal vivo tra il medico e il paziente, i medici Lemonaid effettuano una breve visita video immediata.

“Siamo entusiasti di collaborare con Cambia Health Solutions mentre lavoriamo insieme per fornire un’assistenza standardizzata e conveniente ai grandi gruppi di Aziende”, ha affermato Paul Johnson, CEO di Lemonaid Health.

A proposito di Lemonaid
Lemonaid Health (www.lemonaid.com) è una società di telemedicina con sede a San Francisco che offre visite mediche online per $ 25.
La squadra di medici dipendenti di Lemonaid aiuta i pazienti a ottenere le prescrizioni e gli esami di laboratorio di cui hanno bisogno senza dover andare in uno studio medico. I medici delle lemoneid lavorano su protocolli clinici basati sull’evidenza e forniscono un’inversione di due ore a pazienti in 17 stati.
A seconda delle normative statali, i medici dei Lemonaid utilizzano le “interazioni video in avanti e in uscita” asincrone o in diretta per fornire ai pazienti le cure di cui hanno bisogno.

Commenta per primo

Rispondi